Comune di Erbezzo

Manifestazioni e Eventi

CONCORSO FOTOGRAFICO LESSINIA RURALE

Descrizione:

Il concorso fotografico, alla sua seconda edizione, è organizzato in collaborazione tra il Comune di Erbezzo, la Pro Loco di Erbezzo e l’Associazione per la promozione e la tutela della pecora Brogna. L’iniziativa invita a raccontare attraverso le immagini, suddivise in tre tematiche diverse, le peculiarità rurali del territorio: il PAESAGGIO, il LAVORO&PRODOTTI, gli ANIMALI DA ALLEVAMENTO, tre sguardi diversi ma intrinsechi sul nostro Altipiano. Le immagini, dopo aver letto il regolamento scaricabile sul sito del Comune di Erbezzo, dovranno essere spedite entro e non oltre sabato 30 giugno alla mail lessiniarurale@gmail.com Verranno poi inserite in un apposito album sulla pagina Facebook “Antica fi era del Bestiame di Erbezzo”, dove saranno votabili attraverso i “like” fino a tutto sabato 14 luglio. Le 30 immagini scelte dal pubblico saranno esposte durante l’Antica Fiera del Bestiame di Erbezzo i giorni 7, 8 e 9 settembre. 12 tra queste saranno inserite in un calendario, 3 finaliste poi saranno premiate. PER DETTAGLI CONSULTARE GLI ALLEGATI ALLA PRESENTE NOTIZIA.

Data inizio evento:

07/05/2018

Data fine evento:

31/10/2018

Dettagli evento:

tre sguardi diversi ma intrinsechi sul nostro Altipiano.
spedite entro e non oltre sabato 30 giugno alla mail lessiniarurale@gmail.com
dove saranno votabili attraverso i “like” fino a tutto sabato 14 luglio.

PER DETTAGLI CONSULTARE GLI ALLEGATI ALLA PRESENTE NOTIZIA.

Ente:

Erbezzo